Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo video di Dying Light ci mostra la mazza di baseball e la modalità Home Run

Un nuovo video di Dying Light ci mostra la mazza di baseball e la modalità Home Run

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/10/2014
Techland ha pubblicato un nuovo trailer di Dying Light nel quale mostra la mazza da baseball e la modalità "Home Run" che ci vedrà colpire con l'arma il maggior numero di zombie possibili.

Dying Light è un action survival in prima persona. Il gioco è ambientato in un enorme e pericolosissimo mondo aperto. Di giorno vagherai in uno scenario urbano devastato da una misteriosa epidemia, cercando scorte e creando armi per sconfiggere le orde di ottusi nemici assetati di carne che sono stati generati dal contagio. Di notte, gli infetti si faranno più forti e aggressivi, e il cacciatore diventerà preda. Ma le creature più letali saranno gli esseri notturni, predatori non umani che si allontanano dalle loro tane per sfamarsi. Per sopravvivere fino all'alba, dovrai utilizzare al meglio tutte le tue abilità e ricorrere a tutti i mezzi possibili.



Ricordiamo che Dying Light è previsto per il prossimo 30 gennaio su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.