Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco come cambierà la caccia in Far Cry 4

Ecco come cambierà la caccia in Far Cry 4

Ecco come cambia la caccia

Far Cry 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

18 novembre 2014 - 19 giugno 2015 (Complete Edition PC, PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/10/2014
Vincent Ouellette, level designer di Far Cry 4, ha parlato con la testata PSU del ritorno della caccia che vedremo nel prossimo episodio della serie Ubisoft, e di come quest'ultima cambierà rispetto alle meccaniche che avevamo visto nella precedente iterazione.



Già nel terzo episodio, uccidere gli animali ci consentiva di procurarci materiali utili per migliorare l'equipaggiamento del nostro protagonista: la meccanica tornerà, venendo però approfondita ulteriormente: "se ucciderete utilizzando un coltello, otterrete della pelle di qualità più alta di quella che avreste utilizzando un lanciarazzi – caso in cui non vi rimarrebbe poi tanta roba da raccogliere" ha spiegato Oullette.

È stato anche riferito che potremo raccogliere la carne degli animali cacciati per poi utilizzarla come esca per attirare altre bestie feroci che abbiamo bisogno di fare nostre: "aggiungeremo anche le esche animali. Ogni volta che dovrete scotennare un animale, otterrete della carne che potrete lasciare in giro per attirare i predatori."

Restate con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo su Far Cry 4.