Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il Giappone si prepara per l'arrivo di Time Crisis 5

Il Giappone si prepara per l'arrivo di Time Crisis 5

Time Crisis 5

TECH

Sparatutto

Marzo 2015 (Arcade, Giappone)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/10/2014
Sembra che la serie Time Crisis sia proprio destinata a sparare ancora qualche pallottola: nella giornata odierna, infatti, Bandai Namco ha annunciato per marzo 2015 l'arrivo in Giappone di Time Crisis 5, nuovo episodio della famosa saga incentrata sulle sparatorie adrenaliniche.



L'arrivo del gioco è attualmente previsto solo su arcade: quest'ultimo si servirà dei pedali per consentire ai giocatori di nascondersi o esporsi durante gli scontri a fuoco, oltre che per spostarsi lateralmente rispetto al nemico, andando magari così ad abbattere un avversario dotato di scudo.

Inoltre, al lato della pistola sarà possibile trovare anche un bottone che consentirà di cambiare arma, passando dalla pistola stessa (virtuale) al fucile a pompa e perfino alle granate.

Al momento, non è prevista la release del gioco al di fuori del Giappone e aldilà del cabinato arcade. Vi proponiamo comunque in calce le prime immagini.