Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jade Raymond lascia Ubisoft

Jade Raymond lascia Ubisoft

Lascia dopo 10 anni di collaborazione

Ubisoft

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/10/2014
Dopo una collaborazione di dieci anni, Jade Raymond ha deciso di lasciare Ubisoft. La Raymond è stata amministrazione di Ubisoft Toronto, produttrice del primo Assassin's Creed, produttore esecutivo di Assassin's Creed II, Watch Dogs e Splinter Cell: Blacklist.
Ho passato dieci anni straordinari presso Ubisoft e sono orgogliosa di aver fatto parte di molte delle migliori squadre del settore, in grado di realizzare giochi notevoli” ha dichiarato Jade Raymond “Questa è una delle decisioni più difficili della mia carriera ma lo studio di Toronto è forte e ha un percorso solido. Sono sicura che è un buon momento per me per il passaggio della leadership ad Alex e per proseguire le mie ambizioni in cerca di nuove opportunità. Restate sintonizzati per maggiori informazioni sulle mie future possibilità ma per ora vorrei solo ringraziare Ubisoft per la sua collaborazione nel corso degli anni e auguro a loro il meglio per tutti i prossimi impegni.

A nome di Ubisoft vorrei ringraziare Jade per la sua leadership e per i molti contributi durante questi anni e le auguro il meglio per tutte le sue prossime avventure” ha dichiarato Yannis Mallat, attuale CEO di Ubisoft Montreal e Toronto “Lo studio di Toronto è una parte fondamentale della rete globale Ubisoft e Alex è stato al centro della crescita di questo studio. Era la scelta più ovvia per guidare questo studio di persone di talento che continuano a sviluppare giochi incredibili.

Alexandre Parizeau sostituirà la Reymond nel ruolo di amministratore delegato di Ubisoft Toronto a partire dal 29 ottobre.