Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche Bandai Namco sarà presente alla Games Week 2014

Anche Bandai Namco sarà presente alla Games Week 2014

Milan Games Week 2014

3DS, PC, PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Dal 24 al 26 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/10/2014
Bandai Namco Games sarà presente al Milan Games Week 2014 con diverse anterpime e postazioni di gioco per far provare ai giocatori presenti le novità per il Natale 2014 e per il 2015.

Venerdì 24 ottobre, presso il palco dell’Area Tornei della Games Week, dalle 11.30 alle 12.00, Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Masahiro Kashino, Development Producer del nuovo Dragon Ball Xenoverse presso DIMPS, avranno il piacere di incontrare i fan; chi si presenterà con un videogioco della serie avrà la possibilità di farlo firmare dai celebri sviluppatori giapponesi, di passaggio in Italia per un’occasione unica per il pubblico della Games Week.

Bandai Namco Games porta alla Games Week tante anteprime per i propri fan e per chi ama i videogiochi.

L’area Manga dello stand darà la possibilità di giocare a Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC) in anticipo di diversi mesi. Il nuovo capitolo è infatti previsto per l’inizio del 2015. Non solo, per gli appassionati di corse automobilistiche saranno disponibili due postazioni racing di Project CARS (PS4, Xbox One e PC), in arrivo il 20 marzo 2015. Chi ama il Fantasy, invece, potrà lanciarsi sulla postazione dedicata a Lords of the Fallen (PS4, Xbox One, PC), che sarà disponibile dal 28 ottobre 2014. Infine ci sarà la possibilità la possibilità di provare RUGBY 15 (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita e PC), nuovo titolo sportivo dedicato a questo sport e atteso per il prossimo 13 novembre.

Lo stand NAMCO BANDAI Italia sarà diviso in aree tematiche dove ognuno potrà soddisfare la propria curiosità e sete di videogiochi:

- 100% MANGA è, per il secondo anno consecutivo, il nome della zona dove poter giocare non solo con l’anteprima di Dragon Ball, ma anche con Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, Tales of Xillia 2 e JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle.

- Racing Area. Lo spazio destinato agli appassionati di motori quest’anno ospiterà due titoli: Il nuovo F1 2014 (PS3, Xbox 360, PC) con 2 postazioni di gioco, interamente brandizzate RED BULL, le quali saranno rappresentate da delle vere e proprie Play Seat. L’altro titolo presente sarà l’anteprima di Project CARS, che girerà su due nuovissimi Ultrabook ASUS X555LD.

- L’Area cinema. Anche Geralt di Rivia dal gioco The Witcher 3 Wild Hunt, non ancora uscito ma già uno dei titoli più attesi del 2015, avrà il suo spazio grazie all’area cinema dove saranno proiettati tutti i video più belli, introdotti da uno speciale ringraziamento al popolo della Games Week fatto dagli sviluppatori di CD Project Red.

- L’Area KIDS. Quest’anno la Games Week avrà una coloratissima area dedicata ai più piccoli; BANDAI NAMCO Games sarà presente con due titoli perfetti per un Natale all’insegna del divertimento. Le 2 postazioni avranno infatti Violetta: Musica e Ritmo (Wii, 3DS e DS), per giocare con i personaggi e le canzoni ufficiali della serie TV, e Pac-Man e le Avventure Mostruose 2 (Xbox 360, PS3, Wii U e 3DS), la versione 3D e dedicata ai più piccoli di uno dei personaggi più celebri e amati del mondo dei videogiochi, direttamente dalla serie TV omonima in onda su Disney XD.

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls. In particolare per gli appassionati di Dragon Ball saranno disponibili (fino a esaurimento scorte) le Lamincards di Edibas dedicate a Goku e i suoi amici.