Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sledgehammer: serviranno almeno due anni per sfruttare appieno PS4 e XONE

Sledgehammer: serviranno almeno due anni per sfruttare appieno PS4 e XONE

Call of Duty: Advanced Warfare

PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/10/2014
Glen Schofield, leader di Sledgehammer Games, è stato intervistato dai colleghi di GamingBolt, che gli hanno domandato se ci sono possibilità che il suo Call of Duty: Advanced Warfare spinga PlayStation 4 e Xbox One al limite della loro potenza.



"Il nostro gioco? No, non le spingerà al limite. Considerando che si tratta della mia settima transizione tra generazioni di console, direi che... no, non le stiamo ancora forzando. Ci vorranno altri due anni prima che capiamo [le nuove console]" ha spiegato Schofield.

"Ricordatevi che queste cose non ci vengono inviate con il manuale d'istruzioni, quindi ora come ora stiamo semplicemente provando a rendere realtà più cose che possiamo, stiamo cercando di imparare il più possibile, di creare questo gioco. Ma date agli ingegneri altri due anni e vedrete cosa saranno in grado di partorire."