Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokken Tournament è un gioco pensato per gli adulti

Pokken Tournament è un gioco pensato per gli adulti

Pokken Tournament

TECH

Picchiaduro

18 marzo 2016 Wii U; 22 settembre Nintendo Switch

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/10/2014
Katsuhiro Harada, produttore della serie Tekken, ha parlato in una recente intervista concessa a 4Gamer, del target di pubblico per cui è stato pensato Pokken Tournament. “Naturalmente, è in fase di sviluppo perché diventi qualcosa di accessibile anche per i bambini delle scuole elementari ma se stiamo parlando di età anagrafica, stiamo puntando a qualcosa per chi ha più di 18 anni e entro i primi 30” ha spiegato Harada “Quando si tratta di Pokémon, tutti dicono che lo amano fino al “quarto grado”, e la cosa divertente è che ci sono ragazzi che si laureano e ci giocano ancora. Per qualche motivo, una volta che entrano nei loro vent'anni, ci sono sempre più persone che condividono con entusiasmo il loro amore per i Pokémon.

Ricordiamo che Pokken Tournament uscirà nelle sale giochi giapponesi durante il prossimo anno e per il momento non è sicuro un approdo del gioco su console o nel mercato occidentale.