Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E' ufficiale: Project CARS spostato a marzo 2015

E' ufficiale: Project CARS spostato a marzo 2015

Rinviato al 2015

Project CARS

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/10/2014
Alla fine è arrivata l'ufficialità: Slightly Mad Studios e Bandai Namco Games Europe hanno annunciato che l’uscita di Project CARS per PlayStation 4, Xbox One e PC è stata spostata al 20 marzo 2015. Ecco come Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios, ha spiegato le ragioni dietro a questa decisione:

"“Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di assicurare un titolo eccezionale, in grado di soddisfare i desideri e i sogni di tutti i fan dei giochi di corse. Un gioco con feature e contenuti sostenuti dalla community che possa assicurare un vera e indimenticabile esperienza. Sebbene sia une decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità e l’opportunità di pulire il gioco ancora di più, per raggiungere quegli standard che sia noi sia la nostra community vogliono. Siamo impazienti di mostrare a tutti quello a cui stiamo lavorando.”