Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Doom&Destiny: Advanced: Presto inizierà la campagna di crowdfunding

Doom&Destiny: Advanced: Presto inizierà la campagna di crowdfunding

Indie Games
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/10/2014
Heartbit Interactive ( sviluppatore indie italiano ) è pronto a tornare con un nuovo titolo: Doom&Destiny: Advanced, sequel del primo Doom&Destiny. Il gioco sarà lanciato il 30 ottobre su Eppela ( principale piattaforma italiana di crowdfunding ) con una campagna internazionale che coinvolgerà anche gli Stati Uniti. Il lancio avverrà il primo giorno di Lucca Comics & Games, il festival internazionale dedicato al mondo del fumetto e dei videogames.



I protagonisti del primo capitolo della serie, dopo essere stati sconfitti da un malefico uomo d'affari, si reincarneranno in eroi leggendari in un mondo fantasy e dovranno combattere per riacquistare la propria forma umana. Il gioco si presenterà come un RPG con combattimenti a turni, un vasto mondo da esplorare e centinaia di mostri da affrontare. Il titolo sarà disponibile in versione completa anche su mobile, l'obiettivo della campagna è fissato a quota 20,000 euro.