Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie: Destiny deve continuare ad evolversi

Bungie: Destiny deve continuare ad evolversi

Destiny deve continuare ad evolversi

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/10/2014
Zach Russell di Bungie ha recentemente parlato dei problemi incontrati dopo il lancio di Destiny e dei piani per il futuro del titolo:

"Grazie al duro lavoro di un team ricco di talento siamo riusciti ad avere un buon lancio con tempi di inattività molto limitati. Ci siamo imbattuti in problemi complessi ( problemi di connettività per chi accede tramite le reti universitarie per esempio ) ma stiamo lavorando senza sosta per risolverli. Anche noi giochiamo a Destiny e usiamo la nostra esperienza per capire dove agire e quali punti ritoccare: naturalmente ascoltiamo tutti i vostri consigli e leggiamo i forum. Destiny deve continuare ad evolversi, prima del lancio eravamo consapevoli di dover effettuare update e aggiornamenti su alcune aree del gioco: sapevamo di dover essere flessibili, pronti ad ascoltare e ad agire di conseguenza. Lo stiamo facendo, è difficile ma stiamo imparando molto."