Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Plus, un sondaggio rivela che gli utenti non sono soddisfatti

PlayStation Plus, un sondaggio rivela che gli utenti non sono soddisfatti

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/10/2014
La rivista online PSU.com ha proposto un interessante sondaggio ai suoi lettori, chiedendo loro di esprimersi circa la soddisfazione per il servizio PlayStation Plus, e domandandogli di ipotizzare la loro reazione se mai Sony dovesse decidere di aumentare il prezzo che è necessario pagare per essere sottoscrittori.



Del campione di partecipanti, la maggioranza ha replicato di non essere affatto intenzionata a pagare di più, e di non essere soddisfatta da ciò che viene fornito dall'attuale servizio.
"No, è abbastanza costoso, e sto perdendo il conto del numero delle volte in cui questa stramaledetta cosa è offline" è stato uno dei commenti, "se ci fornissero un servizio migliore e più affidabile, allora forse. Ma ora come ora, NON pagherei nemmeno un centesimo di più per quello che considero essere un servizio malfunzionante."

"No, su PS4 ci danno gratis solamente giochi orrendi (sì, lo so che è il primo periodo), ed il network è vergognoso. Con i messaggi inutilizzabili, la lista amici costantemente vuota, per che cos'è che dovremmo pagare?" ha commentato un altro.

Qual è la vostra impressione? Ritenete che il prezzo di PlayStation Plus sia congruo a quanto vi viene offerto? Cosa aggiungereste o togliereste al servizio?