Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny: Bungie fa chiarezza sull'evento Stendardo di Ferro

Destiny: Bungie fa chiarezza sull'evento Stendardo di Ferro

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/10/2014
L'evento Stendardo di Ferro ha creato diverse polemiche tra i giocatori di Destiny: molti si aspettavano di poter usare le proprie armi e armature senza modifiche nelle statistiche, ma le cose non sono andate così. Oggi Il senior designer Derek Carroll ha cercato di fare chiarezza sulla situazione e di spiegare cos'è successo:

"Volevamo evitare che il PvP diventasse una specie di città fantasma e quindi abbiamo ottimizzato armi e armature per dare ai giocatori di livello più basso una possibilità. Un Guardiano di livello elevato non può abbattere un giocatore che ha appena iniziato con un solo colpo di un fucile automatico, il tempo necessario per effettuare una kill inoltre non cambia quando si usa un'armatura di livello alto contro una di livello basso. Naturalmente non è vero il contrario, quindi un nemico con armi medie farà più fatica ad uccidervi."