Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lindsay Lohan non molla e continua nella sua causa contro Rockstar

Lindsay Lohan non molla e continua nella sua causa contro Rockstar

Grand Theft Auto V

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/10/2014
Lindsay Lohan è attualmente coinvolta in una disputa legale con Rockstar Games e con il publisher Take-Two Interactive. L'oggetto del contendere? Secondo l'attrice queste due compagnie avrebbero utilizzato illegittimamente i suoi diritti d'immagine in GTA V. Questa vicenda dura ormai da diverso tempo e, sfortunatamente, sembra ben lontana dalla conclusione: Lindsay Lohan ha infatti trasmesso al giudice una relazione di 67 pagine in cui evidenzia punto per punto le ragioni a sostegno della propria tesi. Questa relazione va a sostituire la prima denuncia ed è incentrata principalmente sulla famosa immagine della ragazza bionda con un bikini rosso.



Questa immagine, secondo l'attrice, sarebbe palesemente ispirata a una sua foto scattata nel 2007. La denuncia originaria era invece principalmente basata su un personaggio che appare in una missione secondaria del gioco.