Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sleeping Dogs: Ecco il trailer di lancio della Definitive Edition

Sleeping Dogs: Ecco il trailer di lancio della Definitive Edition

Sleeping Dogs: Definitive Edition
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/10/2014
Square Enix e United Front Games hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di lancio dedicato a Sleeping Dogs: Definitive Edition, nuova versione per PS4, Xbox One e PC di Sleeping Dogs che sarà disponibile sul mercato a partire da domani. Ecco le principali novità introdotte:

- una migliorata e più alta risoluzione delle texture, un sistema di illuminazione implementato e un numero ancora più elevato di effetti particellari
- modelli dei personaggi ancora più dettagliati
- nebbia volumetrica (la nebbia/lo smog/la foschia/il vapore sono presenti, adesso, nel mondo di gioco)
- un’aumentata densità dei pedoni e del traffico
- il comparto audio é stato ricostruito per garantire un maggiore grado di realismo
- oggetti ancora più distruttibili nelle sequenze di combattimento corpo a corpo
- tutti i 24 pack DLC sono stati integrati nel gioco principale. Alcuni dei DLC story sono disponibili dal menu principale, altri sono stati integrati nel mondo di gioco (ad esempio lo spostamento in un certo punto della città per accedere ai DLC mission/ l’accesso ai DLC outfit avviene adesso nel Night Market)

A fondo news potete trovare il video e le nuove immagini pubblicate per Sleeping Dogs: Definitive Edition, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.