Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Avete una grande collezione di videogiochi? No, non la avete

Avete una grande collezione di videogiochi? No, non la avete

Videogames
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2014
Se c'è una cosa della quale noi videogiocatori non ci stanchiamo mai, quella è acquistare nuovi videogame. Si tratta di una sensazione che sicuramente Nintendo Twizer conosce molto bene, vista e considerata la sua straordinaria collezione videoludica, davvero impressionante.



L'appassionato videogamer, infatti, possiede la bellezza di circa 6000 giochi: nello specifico, sono in suo possesso i set completi di Super Nintendo, Game Boy, Game Boy Color, Nintendo 64, GameCube, Virtual Boy, 32X, Sega Master System, Game Gear e NES (ad eccezione di Stadium Events). Ad essi, si aggiungono decine di centinaia di titoli di altre piattaforme, ed esemplari delle console di tutti i colori disponibili.

Non siamo per quale motivo, ma Twizer ha ora deciso di vendere la sua collezione su Ebay: se, quindi, volete portarla a casa per sbandierarla in faccia ai vostri amici, dovrete spendere la bellezza di $164.000.

Vi proponiamo in calce il video dove viene mostrata la collezione, il link all'asta su Ebay e quello alla lista completa di tutti i pezzi che compongono la suddetta collezione.