Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trials Fusion: Ecco i dettagli sul terzo pacchetto di contenuti scaricabili

Trials Fusion: Ecco i dettagli sul terzo pacchetto di contenuti scaricabili

Trials Fusion

PC, PS4, X360, XONE

Guida arcade

16 aprile 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/10/2014
Ubisoft ha annunciato attraverso un proprio comunicato ufficiale che il terzo pacchetto di contenuti scaricabili per Trials Fusion è ora disponibile. Come preannunciato nei giorni scorsi, ai giocatori viene offerta la possibilità di immergersi nelle profondità marine per esplorare alcune rovine misteriose e svelare le prove dell’esistenza di un culto sconosciuto. I possessori del Season Pass hanno accesso immediato al nuovo contenuto scaricabile, che è anche acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99€: include dieci nuove piste, ventiquattro sfide, cinque trofei e tantissimi nuovi accessori per l’editor di tracciati.



Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e include Welcome to the Abyss, tutti i futuri contenuti scaricabili e i DLC Empire of the Sky e Riders of the Rustlands. I prossimi tre DLC saranno rilasciati entro maggio 2015.