Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Release simultanee, problemi per l'online di DriveClub e NBA 2K15 in USA

Release simultanee, problemi per l'online di DriveClub e NBA 2K15 in USA

PlayStation Network

PS3, PS4

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2014
Mentre noi europei siamo ancora in attesa, nel corso della giornata odierna il pubblico americano ha potuto già mettere le mani su DriveClub, ed ha potuto lanciarsi nel grande basket grazie a NBA 2K15. Peccato, però, che la release simultanea di due giochi capaci di attrarre così corpose fette di pubblico non sembra sia stata una buona idea, dal momento che l'online di entrambi, sta ora vivendo dei problemi a causa dell'elevato traffico.



Come ciliegina sulla torta, i malfunzionamenti stanno affliggendo anche Destiny, sempre popolatissimo da numerosi giocatori.

Sony ha comunque voluto rassicurare i fan, dichiarandosi consapevole del problema ed annunciando di essere già al lavoro per risolverlo: "siamo consapevoli dei problemi con NBA 2K15, DriveClub e Destiny si legge nella nota ufficiale. "Gli ingegneri sono già al lavoro per risolverlo il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza."