Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft chiarisce le dichiarazioni di Pontbriand sulla risoluzione di Unity

Ubisoft chiarisce le dichiarazioni di Pontbriand sulla risoluzione di Unity

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/10/2014
Vincent Pontbriand ha recentemente svelato che Assassin's Creed: Unity girerà sia su PlayStation 4 che su Xbox One a 900p e a 30fps e, come prevedibile, alcuni giocatori hanno pensato che i 900p siano stati imposti per non far sfigurare una console rispetto a un'altra. A chiarire questa situazione però ci ha pensato Ubisoft, ecco quanto dichiarato da un rappresentante della compagnia:

"Le parole di Vincent Pontbriand sono state fraintese. Non abbiamo abbassato le specifiche di Assassin's Creed: Unity per favorire una console a svantaggio di un'altra. Abbiamo lavorato per anni su questo titolo, pensando fin dall'inizio ad un gioco davvero next-gen: non stiamo facendo un passo indietro o ridimensionando le nostre ambizioni, vogliamo continuare il nostro processo di crescita e offrire la massima qualità possibile."