Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Positicipato l'arrivo di The Crew

Positicipato l'arrivo di The Crew

The Crew

PC, PS4, X360, XONE

Guida arcade

2 Dicembre 2014 - 17 novembre 2015 (Wild Run)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/10/2014
Ubisoft ha annunciato da poco il rinvio di The Crew. Il titolo non sarà più disponibile l'11 novembre ma approderà su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One) il 2 dicembre. La software house ha spiegato le ragioni di questo nuovo ritardo: “Il motivo è che i team Ivory Tower e Ubisoft Reflections stanno ascoltando tutti voi. In realtà, una seconda closed beta per console è prevista a novembre, dando così ai giocatori un'altra opportunità per provare The Crew prima della sua uscita e contribuire così ulteriormente a plasmare il prodotto.

Abbiamo ricevuto un sacco di informazioni preziosi dalle recenti beta per PC e console” ha dichiarato il direttore creativo Julian Gerighty “Ora stiamo guardando tutti i feedback dei giocatori in modo da poter garantire l'esperienza open world che soddisfi le grandi aspettative di ciascuno.

L'appuntamento con The Crew è stato rimandato quindi al 2 dicembre.