Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il trailer di lancio di Alien: Isolation

Ecco il trailer di lancio di Alien: Isolation

Alien: Isolation

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Survival horror

7 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/10/2014
È stato pubblicato quest'oggi il trailer di lancio di Alien: Isolation, titolo che sarà disponibile dalla giornata di domani per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il gioco è ambientato nel 2137, 15 anni dopo gli eventi narrati nel film Alien e 42 anni prima degli eventi del film Aliens.
Nel titolo si vestiranno i panni di Amanda che sta investigando sulla misteriosa scomparsa della madre Ellen Ripley (impersonata nella saga cinematografica da Sigourney Weaver). Sulle tracce della madre, Amanda viene trasferita nella stazione spaziale Sevastapol, per recuperare il registratore di volo della Nostromo che potrebbe contenere importanti indizi sulla misteriosa sparizione. Tuttavia Amanda scoprirà ben presto di non essere sola.

Durante lo sviluppo, la principale regola di progettazione è stata quella di non inserire nel gioco nulla che non potesse essere ricostruito sul set del film originale. Questa è una visione lo-fi del futuro che, grazie a un enorme quantitativo di materiale originale fornito da Twentieth Century Fox, si articola sul progetto originale di Ron Cobb, artista visivo di “Alien” e rimane fedele alla visione creativa di Ridley Scott.

Sarà disponibile anche un'edizione speciale per Alien: Isolation. Questa, chiamata "Ripley Edition", include i seguenti DLC:
- “Unica Superstite” - Vesti i panni di Ellen Ripley e completa l’ultima missione a bordo del Nostromo. Il resto dell’equipaggio è morto. Con un ultimo slancio di disperazione, dovrai avviare la sequenza di autodistruzione della nave e tentare di raggiungere la scialuppa di emergenza.
- “Equipaggio Sacrificabile” - L’equipaggio originale è di nuovo a bordo del Nostromo. Brett e Kane sono morti. Insieme ad Ash e Lambert, toccherà a te, nei panni di Dallas, Parker o Ellen Ripley, trovare un modo per isolare l’alieno e vincere la paura.

Auguriamo a tutti i nostri lettori una buona visione.