Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia The Bot Squad: Puzzle Battles

Ubisoft annuncia The Bot Squad: Puzzle Battles

The Bot Squad: Puzzle Battles

APPLE

Strategico

Italiano

16 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/10/2014
Ubisoft ha annunciato quest'oggi The Bot Squad: Puzzles Battles, un nuovo gioco di strategia free-to-play che unisce il classico rompicapo con le meccaniche di un tower defense. Sviluppato per smartphone e tablet, The Bot Squad: Puzzles Battles sarà disponibile dal 16 ottobre su App Store e Google Play.

Nel titolo, i giocatori dovranno controllare alcune unità robotiche impegnate a esplorare i vari livelli per ricercare alcune sfere e proteggere dagli altri robot le sfere già ottenute. Sarà necessario esplorare e superare tutte le mappe piene di trappole, combinando le abilità specifiche del proprio robot, oltre a difendere le proprie sfere contro ondate di voraci nemici, posizionando bot d’attacco o di difesa.

Saranno disponibili quattro diverse modalità rompicapo strategiche, 180 livelli da completare e decine di robot, con i quali i giocatori dovranno pianificare le proprie strategie di combattimento.

The Bot Squad: Puzzles Battles sarà continuamente supportato anche dopo il lancio, con il rilascio di nuovi aggiornamenti gratuiti, contenenti nuovi livelli, unità e modalità.