Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco quando inizierà la fase alpha di Kingdom Come Deliverance

Ecco quando inizierà la fase alpha di Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

13 febbraio 2018

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/10/2014
Warhorse ha comunicato che la fase alpha di Kingdom Come Deliverance inizierà il prossimo 22 ottobre e permetterà di provare con mano alcune missioni ambientate nell'unica location messa a disposizione degli utenti.

I giocatori potranno quindi, grazie a questa breve demo, essere introdotti alle meccaniche del titolo.



Kingdom Come Deliverance è un gioco di ruolo dall'impostazione non lineare e dalla struttura sand-box, ambientato nell'Europa di inizio XV secolo, che con ambizione vuole miscelare le meccaniche di Skyrim al lore di Mount and Blade attraverso uno storytelling in stile The Witcher e un combat system vicino a Dark Souls.
Tra le caratteristiche principali abbiamo una storia suddivisa in tre atti della durata complessiva di oltre settanta ore e un mondo di svariati chilometri quadrati; quests con finali multipli; combattimenti all'arma bianca in prima persona e cavalcature da guerra; battaglie campali e assedi a fortezze; differenti stili, abilità e personalizzazioni estetiche per il proprio alter ego; crafting di diverso tipo (cibi, armi, armature, ecc); scelte morali.