Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gearbox, allarme bomba nella sede

Gearbox, allarme bomba nella sede

Gearbox

PC, PS3, PS4, PSVITA, X360, XONE

fondata nel 1999

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/10/2014
I ragazzi di Gearbox sembrano aver passato un brutto quarto d'ora, stanotte, quando è stata segnalata la presenza di un'auto bomba nel parcheggio di fronte alla sede della compagnia, ospitata in una palazzo insieme a quella di altre aziende. La notizia è stata diffusa direttamente da Randy Pitchford, che sul suo profilo Twitter ha fatto sapere che è dovuto intervenire il robot per verificare la presenza o meno della bomba.



Per tutta la durata delle procedure, Pitchford non ha potuto raggiungere la sua auto, ed ha dovuto attendere il termine della messa in sicurezza. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio – e tutt'ora non ci è chiaro se l'allarme fosse fondato o semplicemente lo scherzo di pessimo gusto di qualche burlone.

Pitchford ha voluto salutare l'evento con un ultimo tweet, nel quale ha dichiarato che, sedutosi in macchina ed avviato il motore, ha temuto che questo potesse esplodere girando la chiave, "come in tutti quei film che ho visto".