Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mark Little: 'Vogliamo che WWE 2K15 sia il più autentico possibile'

Mark Little: 'Vogliamo che WWE 2K15 sia il più autentico possibile'

WWE 2K15

PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

31 ottobre 2014 (PS3-X360) - 21 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 28 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/10/2014
Mark Little, produttore esecutivo di WWE 2K15, ha parlato, in una recente intervista, degli obiettivi degli sviluppatori per il gioco, rivelando la grande attenzione che è stata data all'aspetto psicologico dei vari lottatori. “Un sacco di nuovi stimoli per il gioco sono arrivati dal desiderio di costruire un prodotto che fosse il più autentico possibile” ha spiegato Little “Per fare questo abbiamo guardato molte trasmissioni ed eventi in pay-per-view per vedere come questi ragazzi si esibiscono nei loro incontri e come vengono raccontate le diverse storie. Abbiamo passato un sacco di tempo con molti lottatori per parlare di quella che loro chiamano 'la psicologia del ring'. Come si fa a creare un dramma nel corso di una sfida? Come progrediscono gli incontri? Perché fanno certe cose in determinati momenti? Abbiamo voluto portare questo tipo di pensieri nel nostro prossimo gioco.

Ricordiamo che WWE 2K15 sarà disponibile dal 31 ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360 mentre le versioni per PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili dal 21 novembre.