Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division

Disponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/10/2014
Ryan Barnard, game director di Tom Clancy's: The Division, ha fornito, in una recente intervista, alcuni dettagli sulla struttura del gioco. Il titolo conterrà un proprio spazio hub sociale che sarà separato dalle aree destinate al combattimento.
Questo sarà l'unico posto dove gli utenti potranno incontrare i giocatori che non fanno parte del proprio team co-op. “L'unica volta che vedrete un giocatore che non è parte del vostro gruppo sarà all'interno della Dark Zone o in uno spazio social” ha spiegato Barnard che poi ha aggiunto: “Vogliamo avere dei contenuti per permette agli utenti di giocare all'infinito, che sarebbe la meta ideale per ogni titolo. Quindi è necessario fornire nuove armi e nuovi oggetti; alcune statistiche potranno migliorare con un oggetto più potente: c'è il tempo di ricarica, il rinculo e un sacco di altri elementi.

Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division sarà disponibile nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.