Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Disponibile La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

03 ottobre 2014 (PS4-Xbox One-PC) - 18 novembre 2014 (PS3-X360)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/10/2014
Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions annunciano oggi che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è un gioco d’azione Open world in terza persona che introduce i giocatori in una nuova ed epica saga ambientata nella Terra di Mezzo, mentre affrontano un oscuro viaggio attraverso Mordor ambientato temporalmente tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System il gioco è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.

In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor i giocatori impersoneranno Talion, un ranger del Black Gate assassinato insieme alla sua famiglia la notte in cui Sauron fa il suo ritorno a Mordor.
Resuscitato e inestricabilmente collegato con lo Spettro, Talion affronta una lunga avventura di vendetta che lo porterà a scoprire perché gli è stata negata la pace della morte. I giocatori scopriranno il mistero dello Spettro che lo possiede e le origini degli Anelli del Potere fino a confrontarsi con la loro nemesi definitiva.

Il gioco introduce l’innovativo Nemesis System grazie a cui ogni nemico incontrato ne La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e generato proceduralmente in modo tale da essere unico come apparenza, personalità punti di forza e debolezza. I giocatori potranno usare i poteri dello Spettro per manipolare e corrompere gli Uruk nemici e ottenere potere al fine di affrontare le forze di Sauron sul campo di battaglia.



Tutti i giocatori de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avranno accesso al pack Ranger Oscuro all’acquisto. Il pack include la skin personaggio Ranger Oscuro e il “Test of Power” Challenge mode in cui i giocatori dovranno dimostrare la loro forza in combattimento affrontando un’esclusiva legione delle forze di Sauron e mostrando il loro miglior punteggio nelle classifica online. Il Season Pass per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, venduto a un prezzo di 24,99 euro, fornisce nuove missioni storia e un nuovo personaggio giocabile, oltre a un esclusivo accesso alla missione Orc Warband “Guardiani dagli occhi fiammeggianti” e l’accesso a The Trials of War che include le modalità sfida Test of Speed, Test of Wisdom e Endless, come pure le missioni storia ‘Signore della Caccia” e ‘Lucente Signore. I giocatori riceveranno inoltre contenuti addizionali non ancora annunciati.

Per gli utenti PlayStation4 sono disponibili due missioni esclusive: The Blood Hunters e Flesh Burners.

WBIE and Monolith Productions hanno lavorato insieme a NVIDIA per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su PC, al fine di sviluppare un’esperienza ottimale per i giocatori PC e gli utenti della tecnologia NVIDIA.