Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Batman: Arkham Knight i criminali avranno un mondo nuovo a disposizione

In Batman: Arkham Knight i criminali avranno un mondo nuovo a disposizione

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/10/2014
Guy Perkins, marketing manager di Rocksteady, ha parlato in una recente intervista di Batman: Arkham Knight, titolo che sarà disponibile l'anno prossimo. Avvisiamo i lettori che il contenuto di questa intervista contiene alcuni spoiler inerenti i titoli precedenti della serie.


Cerchiamo di ricreare un'esperienza di gioco e una trama cinematografica attraverso il gioco. Ovviamente Asylum è stato il punto di partenza per questo ma l'intimo gioco del gatto con il topo tra Batman e Joker è giunto a una conclusione. La morte del Joker alla fine di Arkham City ha creato un mondo diverso a disposizione dei criminali di Arkham Knight. Posso organizzarsi, lavorare insieme e offrire una sfida più ardua; Spaventapasseri è un grande specchio per Batman, in quanto entrambi usano la paura come arma. Ai giocatori abbiamo dato Gotham City, un Batman al culmine dei suoi poteri e abbiamo dato loro anche la Batmobile. Credo che questi tre elementi faranno un grande gioco.” ha dichiarato Perkins.

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 2 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.