Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori ci portano dietro le quinte di Legend Of Korra

Gli sviluppatori ci portano dietro le quinte di Legend Of Korra

The Legend of Korra

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

22 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 30/09/2014
E' disponibile il primo video di “Dietro le Quinte” per The Legend of Korra, il titolo di azione in terza persona di prossima uscita di Activision. Questo primo video della serie approfondisce l’origine della collaborazione unica tra Nickelodeon, Activision Publishing e lo sviluppatore PlatinumGames.

Fin dall’inizio, creare un gioco come The Legend of Korra ha significato trovare uno studio la cui passione ed il cui talento potessero sposarsi con lo stile ed il carattere della serie animata per la TV di Nickelodeon, la storia di una tenace giovane donna che può controllare i quattro elementi della natura. Per PlatinumGames, il fascino dell’esperienza stava nella sfida di poter catturare un mondo così ben disegnato e rappresentarlo in un nuovo medium rimanendo al contempo fedele alla propria reputazione di creatori di esperienze d’azione vibranti e graficamente notevoli. Il corto mostra anche alcune delle azioni di combattimento e delle combo nonché le vibranti animazioni, le colorazioni ed il livello di dettaglio che caratterizzano il prodotto finale.



The Legend of Korra è atteso per il 22 Ottobre prossimo sul PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3, sull’Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360 – e per PC via Steam. Il gioco è classificato PEGI 12+.