Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV richiederà 40 ore per essere completato

Final Fantasy XV richiederà 40 ore per essere completato

Ecco quanto durerà

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/09/2014
Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco, parlando della durata della demo che sarà inclusa in Final Fantasy Type-0, e di quella del prodotto finale. Secondo le sue parole, la longevità del gioco si attesterà intorno alle 40 ore.



"Credo che, in generale, la demo durerà circa un'ora. Questo, se vi servirete dell'automobile per gironzolare. In ogni caso, potete anche giocare per completare delle ulteriori sfide, che lo farebbero durare di più. Ad esempio, per avere un'arma potente, potete avventurarvi in un dungeon dove sono presenti mostri più forti che altrove."
Nel complesso, quindi, sembra che la demo dovrebbe durare anche 2-3 ore, se non vi servirete dell'auto.

"Sto considerando che il gioco effettivo richiederà circa 40 ore per essere completato, quindi, per comparazione, si può dire che la demo propone 1/40 dei contenuti che vedrete nel gioco" ha continuato Tabata.