Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuovi dettagli per Far Cry 4, saranno presenti diversi finali

Disponibili nuovi dettagli per Far Cry 4, saranno presenti diversi finali

Far Cry 4

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

18 novembre 2014 - 19 giugno 2015 (Complete Edition PC, PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/09/2014
Direttamente dall'ultimo numero della rivista Edge, sono emersi nuovi dettagli su Far Cry 4. Con Ajay Ghale (protagonista del gioco) Ubisoft ha voluto creare essenzialmente un personaggio che fosse l'antitesi di Jason Brody; le strutture delle missioni principali e della storia del gioco sono state progettate per adattarsi all'idea di open world e in Far Cry 4 saranno presenti delle scelte narrative che faranno cambiare il corso della storia. A questo proposito, stando a quanto riportato dalla rivista, ci saranno 7-8 finali possibili.

Aiutare la popolazione locale o combattere al loro fianco darà accesso a sconti nei negozi e ad altri vantaggi: questo sistema è stato introdotto per far sì che il giocatore si preoccupi di questi avvenimenti, non ignorandoli. La rivista infine definisce Far Cry 4 come il primo open world di Ubisoft veramente completo dopo Assassin's Creed II e lo etichetta come un “Far Cry perfezionato”.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.