Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GameStop pianifica 25.000 assunzioni per il periodo natalizio

GameStop pianifica 25.000 assunzioni per il periodo natalizio

GameStop

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Fondato nel 1984

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/09/2014
Mentre ci troviamo sempre più spesso a parlare di aziende che tagliano il personale, arriva a sorpresa la notizia che la nota catena retailer GameStop è intenzionata ad assumere 25.000 dipendenti per le prossime vacanze natalizie. Rispetto alle assunzioni del 2013 nello stesso periodo, si tratta di un incremento del 47%.



"Fornire un'eccezionale servizio ai nostri clienti è il punto cardine del nostro brand, che si ripromette di rendere le tecnologie preferite dagli utenti economiche e accessibili. Per tenere fede a queste parole" ha spiegato Mike Buskey, vice presidente per le risorse umane di GameStop, "arriveremo quasi a raddoppiare le nostre assunzioni stagionali, per essere sicuri che i nostri negozi e i nostri centri di distribuzione siano seguiti quanto basta a star dietro alle richieste che i clienti ci faranno."