Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bigben Interactive e Kylotonn annunciano Motorcycle Club

Bigben Interactive e Kylotonn annunciano Motorcycle Club

BigBen Interactive
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/09/2014
Bigben Interactive e lo sviluppatore parigino Kylotonn hanno annunciato l'imminente uscita di Motorcycle Club per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Motorcycle Club è un videogioco arcade a tema motociclistico che uscirà nell'ultimo trimestre del 2014 e che sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Games.

Il giocatore potrà scegliere tra prestigiose moto: BMW, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha e fra tre categorie (Roadster, Superbike e Custom) di moto ufficiali.
In Motorcycle Club sarà possibile creare il proprio club di motociclisti, sceglierne il leader e reclutarne nuovi membri, personalizza i motociclisti e potenziare le loro abilità, comprare nuove moto e, soprattutto, superare tutti gli altri club. Si potrà cambiare il motociclista (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento della gara per avere un vantaggio strategico e condurre la squadra verso il successo; ci sono sfide da affrontare lungo tutto il percorso ed è fondamentale scegliere il motociclista giusto per vincere ogni sfida.

In Motorcycle Club sarà disponibile anche una modalità multiplayer online (fino a 4 giocatori, 12 partecipanti). Il titolo uscirà alla fine del 2014 su PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.