Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco Games Italia distribuirà Rugby 15

Bandai Namco Games Italia distribuirà Rugby 15

Rugby 15

PC, PS3, PS4, PSVITA, X360, XONE

Sportivo

Testi in italiano

20 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/09/2014
Bigben Interactive, in collaborazione con con lo studio canadese di HB Studios, sta sviluppando Rugby 15. Il titolo sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Games.
Puntando a creare un nuovo punto di riferimento per i titoli dedicati al rugby, Bigben Interactive e HB Studios hanno annunciato la presenza esclusiva delle licenze ufficiali per i campionati di rugby professionistici TOP 14 e PRO D2, per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante.

Nel mondo del rugby, il TOP 14 è considerato uno dei migliori campionati in tutto il mondo, con squadre come il Rugby Club Toulonnais, attuale campione europeo, e lo Stade Toulousain, quattro volte campione d’Europa e detentore del record per il maggior numero di campionati francesi vinti, con ben 19 Brennus Shields.

"Con questa nuova simulazione sportiva, stiamo perseguendo la nostra strategia per passare al mercato di fascia alta, con forti licenze e collaborazioni di qualità, come quella con HB Studios", ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. "Oggi siamo lieti di annunciare il primo vero gioco di rugby per le console di nuova generazione con le licenze ufficiali dei campionati TOP 14 e PRO D2, grazie al supporto della Ligue Nationale de Rugby (Federazione francese di Rugby). Siamo certi che il gioco conquisterà tutti gli appassionati di questo fantastico sport!"

Rugby 15 sarà rilasciato nell’autunno 2014 con tutte le squadre della stagione 2014/2015 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.