Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diverse piccole perle nel nuovo Humble Bundle

Diverse piccole perle nel nuovo Humble Bundle

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/09/2014
Humble Bundle ha reso disponibile sulle sue pagine un nuovo cofanetto di videogiochi, che include diversi prodotti degni della vostra attenzione. Come già saprete, il sito vi consente di ottenere titoli e contemporaneamente fare della beneficenza, chiedendovi di fare un'offerta a vostra discrezione per accedere al download dei prodotti in elenco.



In questo caso, con un'offerta a scelta scaricate Bridge Constructor Playground, Thomas Was Alone ed i due Cubemen. Superando la donazione media, invece, aggiungete alla vostra collezione anche Small World 2 (con il DLC Royal Bonus) e Legacy, Unbound e Convergence – primi tre prodotti di Blackwell.
Infine, spingendovi oltre gli $11 di donazione, avrete anche diritto al download di Surgeon Simulator e Anomaly Defenders.

Potete conoscere un po' più nel dettaglio i giochi in offerta dando un'occhiata al video qui sotto. Se volete saperne di più, vi consigliamo anche di seguire il link in calce.