Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il terzo contenuto scaricabile per Trials Fusion

Disponibile il terzo contenuto scaricabile per Trials Fusion

Trials Fusion

PC, PS4, X360, XONE

Guida arcade

16 aprile 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/09/2014
Ubisoft ha annunciato quest'oggi Welcome to the Abyss, il terzo dei sei contenuti scaricabili previsti per Trials Fusion. I giocatori potranno accedere a dieci nuovi piste, ventiquattro sfide, cinque trofei e tantissimi nuovi accessori per l’editor di tracciati.

Welcome to the Abyss sarà disponibile dal 7 ottobre per le versioni Xbox 360, Xbox One e Windows PC, e dall’8 ottobre per quella PlayStation 4. I possessori del Season Pass avranno accesso immediato al nuovo contenuto scaricabile, che sarà anche acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99€.

In Welcome to the Abyss i giocatori si immergeranno nelle profondità marine per esplorare alcune rovine misteriose. In questo scenario, alcune reliquie di pietra fluttuano misteriosamente grazie a un’ignota fonte energetica che alimenta una serie di antichi macchinari. Oltre a tali misteriose meraviglie i giocatori più coraggiosi che saranno disposti a esplorare questo nuovo scenario potranno svelare le prove dell’esistenza di un culto sconosciuto.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e include Welcome to the Abyss, tutti i futuri contenuti scaricabili e i DLC Empire of the Sky e Riders of the Rustlands. I prossimi tre DLC saranno rilasciati entro maggio 2015.