Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lionhead mostra il titolo cancellato InkQuest

Lionhead mostra il titolo cancellato InkQuest

Lionhead Studios (Software House)

PC, X360, XONE

Fondata nel 1997

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/09/2014
Lo studio Lionhead ha mostrato quest'oggi attraverso un video, visibile poco sotto o tramite il link presente in calce all'articolo, InkQuest, un progetto che è stato cancellato. “Gli sviluppatori di giochi amano creare. È in primo luogo il motivo per cui facciamo questo lavoro, per trovare quell'idea, quella scintilla, quel piccolo pezzo di magia che possa prima catturare noi stessi, poi i nostri amici e poi tutta la comminuty” si legge nel comunicato diffuso da Lionhead StudiosCirca un anno fa, il reparto Lionhead Incubation è stato costruito proprio per questo scopo: trovare nuove idee e ispirazioni per giochi innovativi. Le idee che non vengono sviluppate sono altrettanto importanti di quelle che lo saranno.

InkQuest vedeva come protagonista Sophie, una giovane ragazza trasportata in un libro magico. Lo studio ha deciso di non dare seguito a questa produzione.