Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio di Castlestorm Definitive Edition

Trailer di lancio di Castlestorm Definitive Edition

CastleStorm

PC, PS4, XONE

Strategico

Microsoft

29 Maggio 2013 (XBLA) - 6 novembre 2013 (PS3, PSN) - 26 dicembre 2013 (Wii U)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/09/2014
Zen Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Castlestorm Definitive Edition, ora disponibile anche per Playstation 4 e Xbox One.

Ecco la descrizione del titolo:
Benvenuto nell'universo di CastleStorm, un gioco che unisce la distruzione fisica 2D e lo stile picchiaduro di difesa della tua torre!
CastleStorm prende spunto dai ricordi infantili di costruzione e distruzione dei castelli di Lego.

Da lontano si sentono tamburi di guerra... CastleStorm presenta lo scontro tra i Cavalieri e i Vichinghi, nel gioco che unisce il combattimento medievale e la distruzione basata sulla fisica 2D! Controllando la battaglia in tempo reale, i giocatori potranno sfruttare la potenza dell'artiglieria medievale, sferrare terribili attacchi di terra e lanciare potenti incantesimi! CastleStorm offre una campagna individuale con trama coinvolgente, un editor di castelli personalizzabile, una funzione multiplayer online, modalità cooperative e tanto altro. Costruire castelli e poi farli in mille pezzi non è mai stato così divertente!

CastleStorm è un gioco fisico che si basa sulla distruzione di torri e che mette insieme aspetti di strategia in tempo reale, gestione delle risorse e una serie di scenari di gioco diversi ed entusiasmanti.




Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.