Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer e data d'uscita per Chariot

Nuovo trailer e data d'uscita per Chariot

Chariot
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/09/2014
Laurent Mercure, community manager di Firma Studio, ha comunicato attraverso un post su Playstation Blog che Chariot sarà disponibile per Playstation 4 a partire dal prossimo 22 ottobre.

Chariot è un gioco cooperativo di piattaforme in cui due giocatori devono collaborare per guidare una biga usando meccaniche fisiche, come spingere e tirare, per portare la bara regale nella sua ultima dimora. Però il fantasma del re è piuttosto esigente (a dir poco) e non si accontenterà di un luogo di sepoltura qualsiasi, quindi non sarà un compito facile. Lungo il percorso, la principessa e il suo fidanzato dovranno raccogliere oro e pietre preziose per decorare il sepolcro.



Ricordiamo che il titolo è stato annunciato in precedenza anche per Xbox One ma al momento non si hanno informazioni precise circa l'arrivo di questa versione.