Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spot TV USA de La terra di Mezzo L'ombra di Mordor

Spot TV USA de La terra di Mezzo L'ombra di Mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

03 ottobre 2014 (PS4-Xbox One-PC) - 18 novembre 2014 (PS3-X360)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/09/2014
Warner Bros Games ha pubblicato lo spot che utilizzerà per pubblicizzare La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor sulle emittenti televisive statunitensi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.



La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 3 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.