Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Take-Two: Ecco perché i giocatori acquisteranno di nuovo GTA V

Take-Two: Ecco perché i giocatori acquisteranno di nuovo GTA V

Ecco perché comprare di nuovo GTA V

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/09/2014
Karl Slatoff, presidente di Take-Two Interactive, ha recentemente provato a spiegare i motivi che, secondo la compagnia, spingeranno i giocatori ad acquistare le versioni next-gen e PC di GTA V:

"E' vero, abbiamo venduto 34 milioni di copie e quindi la domanda più logica è: ci sono veramente ancora giocatori disposti a comprare questo titolo? Sicuramente alcuni non hanno comprato il gioco su PS3 e Xbox 360 e potrebbero essere interessanti ad acquistarlo su PC o next-gen. Quello che vogliamo però è portare avanti una visione creativa che spinga la gente a investire per la seconda volta su questo gioco e per farlo dobbiamo offrire qualcosa di davvero speciale sulle nuove piattaforme, non un semplice upgrade grafico. Il mondo di gioco sarà più ricco, molto più vivido, più vivo e verranno offerti molti nuovi contenuti ( veicoli, armi... ), è per questo che i giocatori acquisteranno di nuovo GTA V. "