Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuove immagini per Persona 4 Arena Ultimax

Disponibili nuove immagini per Persona 4 Arena Ultimax

Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold

PS3, X360

Picchiaduro

28 agosto 2014 (JP), 30 settembre 2014 (USA) - 21 novembre 2014 (EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2014
Dopo aver annunciato il prossimo arrivo in Europa di Persona 4 Arena Ultimax, SEGA ha rilasciato alcune immagini relative al gioco. Tra questi screenshots, visibili nella gallery presente in calce all'articolo, è possibile vedere anche quella che sarà la copertina del gioco.
Persona 4 Arena Ultimax vede ancora una volta il cast di Pesona 3 e Persona 4 unire le forze per competere nel P-1 Climax, una serie di battaglie da vincere prima della fine del mondo e per scoprire la mente diabolica che manovra il torneo. Il cast originale sarà inoltre affiancato da alcuni volti nuovi, tra cui Junepi Iori, Yukari Takeba, Rise Kujikawa e altri. Tuttavia, le possibilità di vincere il torneo ed evitare l’apocalisse sono minacciate dall’infausta presenza dello spadaccino Sho Minazuki e da Sho che può evocare i “Persona”.

Tutti i personaggi giocabili saranno caratterizzati da una propria modalità storia che svelerà dettagli sulla loro identità e sui motivi che li vedono partecipare al P-1 Climax. Persona 4 Arena Ultimax inoltre vede l’ingresso di una nuova caratteristica, Shadow, per alcuni personaggi che cambierà totalmente il loro modo di combattere. Questa inedita aggiunta offre uno spessore tutto nuovo alle meccaniche di combattimento.