Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Netgear e GameStop stringono un nuovo accordo di distribuzione

Netgear e GameStop stringono un nuovo accordo di distribuzione

GameStop

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondato nel 1984

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/09/2014
Netgear e GameStop hanno annunciato un nuovo accordo di distribuzione che permetterà agli appassionati di gaming di acquistare sul portale del noto reseller i prodotti Netgear. Ecco come Michele Puzzolante, Sr Director RBU Southern Europe EMEA di Netgear, ha commentato la nascita di questa partnership:

"Siamo il primo e unico venditore di networking presente nel settore del videogioco, proprio perché i nostri prodotti sono stati ideati e progettati appositamente per rispondere alle necessità di applicazioni complesse quali il gaming online, lo streaming di contenuti full HD e la gestione di più dispositivi connessi alla rete. Grazie alla nuova collaborazione con GameStop, da sempre punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi e console, abbiamo la possibilità di rafforzare la nostra presenza sul mercato videoludico e soddisfare gli utenti più esigenti: i gamers. "