Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Complete Edition di Need for Speed Rivals si mostra in video

La Complete Edition di Need for Speed Rivals si mostra in video

Need for Speed Rivals

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Guida arcade

Italiano

EA

22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4) - 24 ottobre (Complete Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/09/2014
EA ha pubblicato da poco un trailer dove viene mostrata la Complet Edition di Need for Speed Rivals. Questa versione include tutti i DLC per Need for Speed Rivals e arriverà in Europa il 24 ottobre.

L'edizione completa di Need for Speed Rivals include tutti e sei i contenuti scaricabili usciti in precedenza:

- Ferrari Edition Special Compete Pack: include sia la versione per poliziotti che per fuggitivi di queste macchine estreme, la Ferrari F40 e la Ferrari F50.
- Simply Jaguar Complete Pack: include sia la versione per poliziotti che per fuggitivi della C-X75, la Jaguar più avanzata mai creata, e della Jaguar XJ220 - la prima hypercar del mondo.
- Concept Lamborghini Complete Pack: include sia la versione per poliziotti che per fuggitivi della stupefacente Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo e della sbalorditiva Lamborghini Miura Concept.
- La Koenigsegg Agera One: La Koenigsegg One:1 è una categoria a sé. Non è una supercar, non è una hypercar… è una One:1. Il nome si riferisce alla ambita (e quasi impossibile da raggiungere) proporzione di un cavallo di potenza per chilogrammo.
- Complete Movie Pack: include le versioni per poliziotti e fuggitivi della GTA Spano e della Lamborghini Sesto Elemento. Inoltre, la Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition per poliziotti e la Mercedes-Benz McLaren SLR Roadster 722 S per fuggitivi.
- Loaded Garage Pack: completa la tua collezione di veicoli con il Loaded Garage Pack che include l'Ultimate Cop Pack, l'Ultimate Racer Pack, il Premium Livery Pack, la livrea Classic Muscle, la livrea Track Day, la livrea VIP Matte Kit Livery e la livrea Digital Revolution.

L'edizione completa Need for Speed Rivals sarà nei negozi il il 24 ottobre in Europa per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 per PC via Origin.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.