Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Goat Simulator disponibile per iOs e Android

Goat Simulator disponibile per iOs e Android

Goat Simulator

APPLE

Simulazione

Disponibile - 23 maggio 2014 (retail) - 17 Aprile 2015 (Xbox One) - Aprile 2015 Xbox 360 - 11 agosto 2015 (PS3-PS4) - 29 novembre 2016 ver. fisica PS4

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/09/2014
Coffee Stain Studios ha pubblicato la versione di Goat Simulator per sistemi operativi iOs e Android. Il software ha un costo di 4.49 euro ed è scaricabile direttamente dai link proposti in calce alla notizia.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:
Goat Simulator é l'ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandoti la simulazione next-gen di una capra. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati!
Gameplay-wise, Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba.Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco.