Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie: abbiamo raddoppiato gli eventi pubblici in Destiny

Bungie: abbiamo raddoppiato gli eventi pubblici in Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2014
I colleghi della nota testata internazionale Joystiq hanno raccolto alcune dichiarazioni di Bungie, che ha ovviamente parlato del suo Destiny, annunciando di aver già raddoppiato il numero di eventi pubblici che gli utenti potranno incontrare nel mondo di gioco.



"Bungie sta lavorando duramente dietro le quinte per aggiornare Destiny e renderlo migliore" ha spiegato David Dague, community manager della software house, "abbiamo rilasciato diverse patch e aggiornamenti, oltre ad aggiustamenti per il server. Ad esempio, la frequenza degli eventi pubblici ora è più che raddoppiata."

"Continueremo a lavorare per assicurarci che le performance del nostro server rimangano stabili per la nostra corposa community, che ha frantumato qualsiasi precedente record per i nostri vecchi giochi. Nel tentativo di mantenere aggiornati i nostri utenti, continueremo a diffondere su Bungie.net le note relative alle patch. Il team è impegnato nel supporto post-lancio, compresa l'integrazione di alcune feature molto richieste"
ha concluso.