Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si prepara ad invadere la Corea del Sud

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si prepara ad invadere la Corea del Sud

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2014
Dopo il deludente esordio e l'arrivo dell'edizione successiva, denominata A Realm Reborn, in pochi avrebbero sospettato che Final Fantasy XIV sarebbe effettivamente riuscito ad arrivare il successo. Grazie alle novità introdotte nella seconda versione, invece, il titolo Square Enix si è dimostrato decisamente meritevole di attenzione per tutti gli appassionati del genere (potete notarlo anche dalle diverse opinioni espresse nelle nostre rispettive recensioni).



Così, Square Enix ha deciso di alzare il tiro, ed ha annunciato di essere intenzionata a far arrivare il gioco anche in Corea del Sud entro il prossimo anno. Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, per l'occasione, sarà ovviamente localizzato in coreano, e sarà pubblicato da Actoz Soft, che ha già siglato l'accordo con Square Enix con la stretta di mano che potete vedere nella foto.