Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V per PS4 e Xbox One mostrato a porte chiuse: ecco le prime impressioni

GTA V per PS4 e Xbox One mostrato a porte chiuse: ecco le prime impressioni

Nuovi dettagli sulla versione nextgen

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/09/2014
Durante il recente GameStop Expo, Rockstar e Take Two hanno mostrato a porte chiuse una demo di Grand Theft Auto V tratta dalla sua versione per console di nuova generazione.

I commenti di coloro che hanno potuto assistere all'evento sono a dir poco entusiastici. Si parla infatti di un miglioramento sostanziale al reparto grafico, che rende il titolo un vero e proprio remastered e non un mero porting dalle versione PS3 e Xbox 360. Infatti i modelli poligonali di personaggi ed ambienti sono estremamente più curati, è stata aumentata la linea dell'orizzonte per una visibilità praticamente infinita, rifatto il rendering dell'acqua e della pioggia con un effetto che ricorda molto quello utilizzato da Sucker Punch in Infamous Second Son e saranno presenti nuove stazioni radio e canzoni. Inoltre è stato aumentato il numero di animali selvatici e le possibilità di interazione con essi.



La versione mostrata era quella Playstation 4 e sembrava girare ad una risoluzione di 1080p a 30 fps.

Per il momento non ci rimane altro che restare in attesa di sapere la data ufficiale di pubblicazione di questo atteso prodotto.