Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution

Disponibile Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

PC, PS3, X360

Picchiaduro

Namco Bandai

12 settembre 2014 - 16 settembre 2014 ( PC )

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/09/2014
Bandai Namco Games Europe ha comunicato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM Revolution è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia. Il nuovo gioco basato sulle licenze di Naruto e Naruto Shippuden è ora disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC sarà invece disponibile dal 16 settembre su Steami ed è tuttora prenotabile.

Grazie a tantissimi contenuti inediti, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM Revolution supererà tutte le aspettative degli appassionati di anime e giochi di combattimento, offrendo un’esperienza di gioco con molte novità, tra cui gli attacchi Ultimate Combination Jutsu, Guard Break e Counter-attack. Inoltre, il nuovo gioco di Naruto Uzumaki include anche tre anime esclusivi, creati dallo Studio Pierrot e inseriti direttamente nella fase di gioco: “Creation of the Akatsuki”, “The Two Uchiha” (la storia di Itachi e del suo migliore amico Shisui) e “Far Reaches of Hope” (con Kushina, Minato e la sua squadra, durante la loro adolescenza). Ma le sorprese non finiscono certo qui, perché ci saranno anche tantissimi nuovi personaggi, tra cui Mecha-Naruto (esclusivo per il gioco e creato da Masashi Kishimoto), Obito (modalità Ten Tails), Shisui Uchiha (svelando la sua forma Susano’o, che è stata disegnata da Masashi Kishimoto), Konoha’s 4 Hokages (versione rianimata) e molti altri ancora.

Oltre a tutti questi nuovi contenuti, ci sarà anche una nuova ed epica modalità per giocatore singolo: il Ninja World Tournament, dove i giocatori potranno indagare e scoprire maggiori informazioni sull’alter-ego cibernetico del loro eroe: Mecha-Naruto.



Nel player sottostante potete trovare il trailer di lancio.