Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CoD: Advanced Warfare, oltre a Spacey si pensò a Bryan Cranston e Brad Pitt

CoD: Advanced Warfare, oltre a Spacey si pensò a Bryan Cranston e Brad Pitt

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/09/2014
Fin dall'annuncio del gioco, Activision ha voluto sottolineare fortemente che Call of Duty: Advanced Warfare avrebbe visto l'interpretazione di Kevin Spacey, recentemente all'opera nella serie House of Cards. Tuttavia, prima di scritturare il Premio Oscar, la grande azienda statunitense aveva messo gli occhi anche su altri due possibili attori: Brad Pitt – che non ha bisogno di presentazioni – e Bryan Cranston, ormai famosissimo interprete di Walter White in Breaking Bad.



"Ad un certo punto, ho pensato che questo potesse essere un ruolo per Cranston" ha rivelato Michael Condrey in una intervista, "Bobby Kotick, presidente di Activision, è amico di Angelina [Jolie] e Brad [Pitt], quindi c'era questa possibilità..."

"Ma, in realtà, per quanto riguarda il personaggio, nella nostra lista il gap tra Kevin e gli altri era molto ampio. Cranston ha appena vinto un Emmy, quindi è chiaramente un attore memorabile. Penso che sarebbe stato grandioso"
ha concluso il co-fondatore di Sledgehammer Games.