Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Joshua Schmidt trionfa allo Yu-Gi-Oh! Championship Series di Madrid

Joshua Schmidt trionfa allo Yu-Gi-Oh! Championship Series di Madrid

Konami (software house)

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Halifax

Fondata il 21 marzo 1969

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/09/2014
Più di 450 Duellanti provenienti da tutta Europa hanno raggiunto Madrid per vincere il torneo di Yu-Gi-Oh! Championship Series. I duellanti più forti d’Europa si sono sfidati al Pabellon de Convenciones il 6 e 7 settembre, ma dopo 16 turni di gioco in 2 giornate consecutive, il tedesco Schmidt è stato dichiarato il Duellante vincitore, divenendo così l’ultimo giocatore a trionfare sulla scena internazionale.

Schmidt con il suo Deck Bambolaombra ha disputato la finale, domenica, contro l’italiano Federico Pastore. Schmidt è così l’ultimo Duellante a vincere uno degli eventi itineranti del Gioco di carte di Yu-Gi-Oh!; per coloro che non hanno avuto modo di partecipare al torneo principale, vi è stata la possibilità di prendere parte a molti altri eventi durante il weekend, tra cui i tornei per vincere le carte giganti di Yu-Gi-Oh!, i tappetini di gioco e altri ambiti premi, come per esempio ulteriori copie della carta in premio per il YCS, Drascensione il Supremo Drago del Cielo, che ha fatto il suo debutto a questo evento.